RIGUARDO AL GIOCO
In Bionic Commando, il primo vero sequel del classico originale per Nintendo Entertainment System del 1988, Nathan “R.A.D” potenziato bionicamente ritorna. Spencer. Il tempo non è stato clemente con Spencer: cinque anni dopo l’eroica sconfitta degli Imperiali, fu tradito dal governo che aveva giurato di servire, imprigionato per crimini che non aveva commesso e condannato a morte.
Il giorno dell’esecuzione di Spencer, i terroristi hanno fatto esplodere una potente arma sperimentale nella città di Ascension, provocando un violento terremoto che ha ridotto la città in macerie e ne ha decimato la popolazione.
Con il terreno in rovina e il sistema di difesa aerea della città ora sotto il controllo di un’enorme forza terroristica il cui scopo rimane poco chiaro, all’FSA resta solo un’opzione: un attacco alle spalle. Questo è il lavoro perfetto per il Bionic Commando.
Bionic Commando porta il gameplay swing-and-shoot preferito da tutti dall’originale a 8 bit in uno straordinario ambiente 3D con edifici alti, funivie e monorotaie, canyon profondi e scogliere a strapiombo da superare con altalena, zoom, scalata e pareti. – Tecnica della camminata.
Visita steam unlocked per gli ultimi giochi Steam.
IMMAGINI DI GIOCO
Come scaricare e installare Steam Games Bionic Commando Download gratuito:
- Fai clic sul pulsante Download in basso e dovresti essere reindirizzato a UploadHaven.
- Attendi 5 secondi e fai clic sul pulsante blu “Scarica ora”. Ora lascia che il download abbia inizio e attendi che finisca.
- Una volta scaricato gratuitamente Bionic Commando, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file .zip e fai clic su “Estrai in download gratuito di Bionic Commando” (per fare ciò devi avere 7-Zip, che puoi ottenere qui).
- Fare doppio clic all’interno della cartella Download gratuito di Bionic Commando ed eseguire l’applicazione exe.
- Divertiti e gioca! Assicurati di eseguire il gioco come amministratore e se ricevi errori dll mancanti, cerca una cartella Redist o _CommonRedist e installa tutti i programmi nella cartella.
Requisiti del gioco:
- Sistema operativo supportato: Windows® XP Service Pack 2 o Windows Vista® (il service pack è opzionale)
- CPU: processore dual-core (Intel® Core™2 Duo 2,4 GHz o AMD Athlon™ X2 5200+ 2,6 GHz)
- RAM: 1,5GB RAM
- Scheda grafica: DirectX®9.0c/Shader3.0 compatibile, VRAM 512 MB (NVIDIA® GeForce® serie 7800 o ATI Radeon™ X1900)
- Audio: schede audio compatibili con DirectX®9.0c
- DirectX®: DirectX®9.0c
- Disco rigido: 8,0 GB di spazio libero
- Periferiche: tastiera e controller Xbox 360 supportati